Ci sono problemi di accesso
Non è possibile accedere al proprio account nel nostro negozio?di seguito troverete un elenco delle cause più comuni dei problemi di login e dei modi più efficaci per risolverli. Tutti i suggerimenti sono descritti in un linguaggio accessibile e rivolti a persone non tecniche. Se, nonostante i consigli, non riuscite ad accedere al vostro account, contattateci: saremo lieti di aiutarvi.
1. Le cause più comuni dei problemi di login
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Messaggio "E-mail o password non valide"
Possibile errore di battitura nel login o nella password, attivato Blocco delle maiuscole o impostare un layout di tastiera diverso (ad esempio, ENG invece di PL). -
Nessuna e-mail con il link per il login e la modifica della password
L'e-mail potrebbe essere sbagliata nel profilo, il messaggio potrebbe essere finito nella cartella Spam o Offerte, e il filtro antispam potrebbe aver bloccato la corrispondenza proveniente dal dominio @sellbest.it/sellbest.pl. -
Account bloccato dopo diversi tentativi di accesso
Il sistema di sicurezza ha temporaneamente bloccato la possibilità di effettuare login a causa di un numero eccessivo di tentativi di accesso falliti. -
Nessun codice 2FA (binario)
Il codice SMS può essere ritardato (scarsa copertura) e l'app di autenticazione può non essere sincronizzata. -
La pagina di accesso richiede molto tempo per essere caricata o visualizza l'errore 500/503
Potrebbero essere in corso lavori di manutenzione o potrebbe esserci un problema con i cookie/cache del vostro browser. A volte la colpa è anche di una connessione VPN o proxy. -
Messaggio "L'indirizzo e-mail non è stato confermato"
Registrazione completata ma link di attivazione non cliccato o scaduto (dopo 24 ore).
2. Soluzioni rapide passo dopo passo
2.1 Controllare i dati di accesso
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Disattivare Blocco delle maiuscole e assicurarsi che la tastiera funzioni in polacco.
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Copiare il login da un nostro precedente messaggio (ad esempio la conferma dell'ordine) e incollarlo nel campo dell'e-mail per evitare errori di battitura.
2.2 Reimpostare la password
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Nella pagina di accesso, fare clic su "Non ricordo la mia password".
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Inserite l'indirizzo e-mail assegnato al vostro account e fate clic su "Invia link".
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Controllare la casella di posta elettronica (anche Spam/Offerte) e trovare un messaggio da no-reply@sellbest.it.
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Seguite il link entro 60 minuti e impostate una nuova password forte (min.8 caratteri, lettere maiuscole e minuscole, cifre, carattere speciale).
Suggerimento: se il messaggio non arriva, aggiungere il dominio sellbest.it all'elenco dei mittenti attendibili o provare a utilizzare un indirizzo alternativo assegnato al proprio account.
2.3 Attendere il blocco di sicurezza
Dopo molti tentativi di accesso non riusciti, l'account viene temporaneamente bloccato. Dopo un'ora, riprovare o utilizzare la reimpostazione della password.
2.4 Risolvere i problemi con l'autenticazione a due fattori (2FA)
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Controllare la copertura telefonica (per i codici SMS) o l'ora corretta del dispositivo (per l'applicazione TOTP).
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Chiedere nuovo codice.
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Utilizzare codici di codici di backup, salvato offline durante l'attivazione del 2FA.
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Se il problema persiste, contattateci per disabilitare temporaneamente la 2FA (dopo la verifica dell'identità).
2.5 Controllare il browser e la connessione
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Cancellare la cache e i cookie o attivare la modalità in incognito.
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Disattivare i componenti aggiuntivi che bloccano gli script (AdBlock, NoScript).
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Provare con un altro browser o dispositivo.
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Disattivare le VPN/proxy che potrebbero essere bloccate dal sistema di sicurezza.
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Verifica del lavoro tecnico. In tal caso, sulla home page deve comparire un messaggio chiaro che indichi che.
2.6 Confermare l'indirizzo e-mail
Se viene visualizzato un messaggio relativo a un indirizzo non confermato, fare clic su "Invia nuovamente il link di attivazione" e utilizzare il nuovo link (valido per 24 ore).
3. Contatto con il servizio clienti
Se, nonostante tutti i passaggi, non riuscite ad accedere o sospettate che il vostro account sia stato preso in consegna, contattateci:
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Linea diretta - chiamare il numero +48 456 455 010 (lun-ven.8:00-16:00). Preparate il nome, l'indirizzo e-mail dell'account e una breve descrizione del problema.
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E-mail - scrivere a kontakt@sellbest.pl (aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, rispondiamo al massimo. in 24 ore nei giorni lavorativi). Includere screenshot dei messaggi e l'ora esatta in cui si è verificato l'errore.
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Modulo di contatto - vai a Contatto, fornire il numero dell'ultimo ordine (se presente) e descrivere cosa succede quando si cerca di accedere al sito.
4. I vostri dati sono al sicuro?
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Memorizziamo le password in in forma criptata - non sono leggibili nemmeno dai nostri amministratori.
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Tutte le connessioni sono protette tramite HTTPS.
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Gli account sono protetti da un sistema intelligente che monitora le attività insolite e blocca automaticamente i tentativi di accesso sospetti.
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Non chiediamo mai una password o codici SMS via e-mail, telefono o social media.
5. Buone pratiche per il futuro
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Utilizzare il gestore di password, creare e memorizzare password forti e uniche.
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Abilitare l'autenticazione a due fattori (2FA) - un ulteriore livello di sicurezza protegge efficacemente il vostro account.
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Aggiornare regolarmente aggiornare il browser e il sistema operativo, per beneficiare delle più recenti funzioni di sicurezza.
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Non condividere i dati di accesso a chiunque e non salvare le password in file non criptati.
Serve più aiuto?
Contattateci attraverso uno qualsiasi dei canali che vi abbiamo fornito sopra: siamo qui per fornirvi un accesso continuo e sicuro al vostro account.